Twinning OIE con la Turchia

 

Il 22 febbraio del 2013, nella sede del CIFIV dell'Istituto, si è svolto il kick-off meeting del progetto di gemellaggio OIE con l'ETLIK Veterinary Control Central Research Institute (EVCCRI) della Turchia che ha l'obiettivo migliorare le conoscenze e le competenze tecniche del personale turco sulla diagnosi e la sorveglianza della West Nile Disease, al fine di acquisire all'EVCCRI lo status di Laboratorio di Referenza OIE.


Questo primo incontro ha consentito di mettere a punto i dettagli delle successive fasi operative del progetto ed è stata l'occasione per presentare ai delegati dell'EVCCRI una panoramica delle attività dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale".


Alla riunione hanno partecipato Orhan Aylan, Arife Ertuk, Fatma Çiğdem Pişkin e Ahmet Deniz.

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

PPCB in Nord Africa? A fine Aprile organizzato un corso on line

Il Laboratorio di Referenza WOAH per la PPCB ed ERFAN insieme il 29 aprile per un corso di formazione on line sul rischio introduzione PPCB in Nord Africa.

 

Presentazione di ERFAN in Namibia

A Windhoek per un corso di formazione sulle TSE, la rete scientifica, di cui fanno parte 18 Paesi e 34 istituzioni, è stata presentata durante la cerimonia del progetto FIRABioT della WOAH.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670