Nuove modalità di pagamento

 

Si comunica che, con decorrenza dal 01 febbraio 2024, il pagamento di tutte le prestazioni erogate in favore di soggetti giuridici privati (con esclusione, dunque, dei soli Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni), dovrà avvenire anticipatamente rispetto alla consegna dei campioni o, al più tardi, contestualmente al conferimento, presso il Reparto Accettazione e Controllo, degli stessi. In caso di omesso pagamento nei tempi e modi indicati, il campione non sarà accettato e, dunque, sarà restituito al conferente. Lo stesso dicasi per il servizio di produzione e distribuzione di sistemi identificativi destinati ad animali d’interesse zootecnico che prevede la produzione di marche auricolari. Le modalità di pagamento a favore dell’IZS-Teramo sono le seguenti:

 

  • per chi si reca presso le varie accettazioni dell’Istituto della sede centrale e delle sezioni periferiche nonché presso il Centro Produzione Marche Auricolari sito in Colleatterrato (Te), Via Giuseppe Caporale: carta di credito/bancomat (non sono accettati contanti ed assegni);
  • bonifico bancario intestato a ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE ABRUZZO E MOLISE “G. CAPORALE” IBAN: IT65 G030 6915 3031 0000 0046 008 INTESA SANPAOLO, effettuato almeno nelle 24 (ventiquattro) ore antecedenti il conferimento e la cui copia deve essere esibita al personale dell’Accettazione;
  • per chi è in possesso di IUV (Identificativo Univoco di Versamento), il pagamento potrà avvenire attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP). Il costo delle prestazioni è quello indicato nel tariffario dell’Istituto e consultabile al seguente link https://servizi.izs.it/carta_servizi/ maggiorato dell’Iva come per legge (attualmente al 22%).

 

 

Documento in formato Adobe AcrobatNota per i clienti(396 KB)

 

Documento in formato Adobe AcrobatNota per clienti e Ordini Professionali dei Medici Veterinari delle Regioni Abruzzo e Molise(259 KB)

 

 
 
© IZSAM Febbraio 2024
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Il Ministro Schillaci presenta la Rete degli IIZZSS

Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha definito la rete degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali italiani una “Componente fondamentale del Sistema Sanitario Nazionale per la salvaguardia della salute pubblica”.

 

L’Istituto nominato Centro di Referenza FAO per One Health

“Un plauso a tutto il team dell’IZS di Teramo per lo straordinario lavoro e la dedizione nel promuovere la One Health e nell’ottenere questa prestigiosa nomina”, il commento del Sottosegretario Marcello Gemmato.

 

 

Visita studio dalla Macedonia

Il Direttore e vice-direttore dell’Istituto Veterinario di Skopje hanno frequentato per due settimane le strutture e i laboratori dell’IZS di Teramo, nell’ambito di un programma finanziato dall’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670