Tramite un’indagine esplorativa, l’IZS di Teramo intende effettuare una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di immobili - eventualmente da acquistare o locare - da adibire a magazzino e uffici: nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, di cui all’art. 30 del d.lgs. 50/2016 e dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa.
Titolo di preferenza nella scelta è la localizzazione degli immobili nel Comune di Teramo e in luogo servito da infrastrutture di collegamento con le viabilità principali. Ulteriore titolo di preferenza è la vicinanza alla sede centrale dell’Istituto di Teramo.
Caratteristiche indicative di massima
Immobili da adibire a magazzini: circa 1200/1500 mq, altezza almeno 3 mt. Immobili da adibire ad uffici: circa 600 mq. Dotati di aree esterne per parcheggi auto (almeno 30) e manovre mezzi nelle fasi di carico e scarico.
I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.izs.it entro e non oltre il 16 marzo 2023.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE(36 KB)
24 febbraio 2023 (MG)