ISTITUTO

Ciao Maurizio

 

 

Ci ha lasciato Maurizio Angelotti. Il nostro caro collega ci è mancato molto in questi mesi durante i quali ha silenziosamente lottato per tornare dalla sua famiglia e tra tutti noi. Di Maurizio ci mancheranno il sorriso, l’arguzia, la simpatia, i consigli e il suo supporto che scaturiva da una profonda conoscenza del nostro Istituto, a cui teneva profondamente e che considerava parte della sua famiglia.

 

La sua sincera voglia di mettersi a disposizione degli altri lo ha portato a ricoprire, nel corso degli anni, il ruolo di rappresentante sindacale e presidente del CSC: una disponibilità che ha dimostrato anche nel suo lungo impegno politico a favore della comunità teramana.

 

La scomparsa di Maurizio lascia un grande vuoto in Istituto, nel Laboratorio Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione dove il suo impegno non è mai venuto meno. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di tutti i suoi colleghi e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo, apprezzarlo e lavorare con lui.

 

Che la terra ti sia lieve, Maurizio.

 

 

11 aprile 2024