La sede

 
 

Il Centro Internazionale di Formazione e di Informazione Veterinaria “Francesco Gramenzi” (CIFIV) è una struttura sita a Teramo nel quartiere di Colleatterrato Alto.

Gli spazi del CIFIV sono progettati per favorire il trasferimento e lo scambio di conoscenza: tecnologie avanzate e ambienti studiati per accogliere gli utenti ed erogare corsi residenziali e a distanza.

A marzo 2013 è stata inaugurata la sala conferenze intitolata alla veterinaria “Vincenza Prencipe”, scomparsa l’anno prima.

 
 
 
Sistema Gestione Qualità Certificato IAF 37,35
 
 
 
 
© IZSAM Settembre 2019
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Un incontro on line con studenti di più paesi per un Progetto sui Cambiamenti Climatici

Con il Progetto Erasmus Plus – Climate Change l’IZSAM, quale partner esperto esterno, ha incontrato virtualmente studenti di I e II grado provenienti da più Paesi.

 

 

Food Microbial Bioinformatician

Sono aperte le iscrizioni al corso eLearning organizzato dall’IZSAM come capofila del progetto europeo LEarning GenOmics for food safety - LEGO, finanziato dal programma Erasmus+, che si propone di formare l'innovativa figura professionale del Food Microbial Bioinformatician.

 

Monitoraggio dei Piani di eradicazione e sorveglianza delle malattie

Su richiesta del Ministero della Salute l’IZSAM organizza un webinar in 4 sessioni, destinato ai veterinari degli Assessorati e degli Osservatori Epidemiologici Regionali, per approfondire i Cruscotti Sanità Animale del portale vetinfo.it.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670