Cooperazione e media

 
News

Formazione per il progetto VectorNet

Dieci delegati di Albania, Bosnia ed Erzegovina, Libia, Macedonia, Montenegro, Serbia e Slovenia si sono formati a Teramo nell’ambito delle attività del progetto europeo finanziato da EFSA ed ECDC, finalizzato a migliorare le competenze entomologiche.

 

Crocevia Mediterraneo: dal 13 al 15 ottobre la seconda edizione di ONE HEALTH AWARD

Il DG Nicola D’Alterio ha illustrato in conferenza stampa il programma della tre giorni che parlerà della centralità del Mare Nostrum per la tutela della salute umana, animale e dell’ecosistema.

 

Formazione sulla normativa UE in materia di mangimi e alimenti

Al CIFIV di Teramo si è tenuto il terzo incontro transazionale del progetto  Erasmus+ “Training in Food Law through an innovative methodology using new information and communication technology tools - TRIFLIM”.

 

PLANETARIO: la musica delle stelle a One Health Award 2023

Un concerto-evento, un viaggio nel cosmo con le note dei Deproducers e le narrazioni scientifiche dell’astrofisico Fabio Peri chiuderà la prima giornata di OHA 2023: venerdì 13 ottobre, al Teatro Comunale di Teramo.

 

A Teramo La Notte Europea dei Ricercatori 2023

Il 29 settembre 2023 anche l’IZS ha preso parte alla Notte Europea dei Ricercatori iniziativa promossa dalla Commissione Europea.

 

 1  2  3  4  5    7  8  9  10   Successive  
 
Articoli
 
 
Comunicati Stampa
 
 
 
© IZSAM Luglio 2022
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L’Istituto nominato Centro di Referenza FAO per One Health

“Un plauso a tutto il team dell’IZS di Teramo per lo straordinario lavoro e la dedizione nel promuovere la One Health e nell’ottenere questa prestigiosa nomina”, il commento del Sottosegretario Marcello Gemmato.

 

 

Visita studio dalla Macedonia

Il Direttore e vice-direttore dell’Istituto Veterinario di Skopje hanno frequentato per due settimane le strutture e i laboratori dell’IZS di Teramo, nell’ambito di un programma finanziato dall’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica.

 

Il Partenariato europeo della ricerca in salute e benessere animale

Il Partenariato europeo della ricerca in salute e benessere animale: la più ambiziosa iniziativa di ricerca e innovazione finanziata dalla Commissione Europea.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670