Seminario prof. Coetzer, Sud Africa

 

Il 27 e 28 maggio 2013 il prof. Koos Coetzer dell'Università di Pretoria, Sud Africa, ha visitato l'Istituto di Teramo per discutere di collaborazioni future tra la sua Università e l'IZSAM.


Nell'ambito della visita, presso la sede del CIFIV di Colleatterrato Alto (TE), il vice-preside della Facoltà di Scienze Veterinarie dell'Università di Pretoria ha tenuto un seminario di aggiornamento sulle malattie tropicali in Africa dal titolo "Emerging and transboundary diseases in wild animals and their epidemiological role" a cui hanno partecipato i ricercatori dell'Ente di ricerca teramano.


Il prof. Coetzer, inoltre, ha partecipato in qualità di speaker al 10° Congresso Nazionale AIPVet, organizzato dall'IZSAM e dall'Università di Teramo, che si è tenuto a Giulianova dal 29 al 31 maggio.




Video integrale del Seminario "Emerging and transboundary diseases in wild animals and their epidemiological role"

Parte I

Parte II

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Il Ministro Schillaci presenta la Rete degli IIZZSS

Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha definito la rete degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali italiani una “Componente fondamentale del Sistema Sanitario Nazionale per la salvaguardia della salute pubblica”.

 

Visita studio dalla Macedonia

Il Direttore e vice-direttore dell’Istituto Veterinario di Skopje hanno frequentato per due settimane le strutture e i laboratori dell’IZS di Teramo, nell’ambito di un programma finanziato dall’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica.

 

Il Partenariato europeo della ricerca in salute e benessere animale

Il Partenariato europeo della ricerca in salute e benessere animale: la più ambiziosa iniziativa di ricerca e innovazione finanziata dalla Commissione Europea.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670