Sostieni la Salute Unica. Sostieni One Health Award 2024

 
 

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL’EVENTO INTERNAZIONALE “ONE HEALTH AWARD 2024”

TERAMO 11-13 OTTOBRE 2024

 

In occasione della terza edizione di "ONE HEALTH AWARD", che vedrà il coinvolgimento della comunità scientifica internazionale, mediante la partecipazione di ricercatori e scienziati, oltre che di divulgatori scientifici,  a conferenze, convegni, incontri ed eventi, tutti imperniati sul tema di fondo “One Health, One Earth (Una Salute, Un Pianeta)”, l’IZS dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”, come già avvenuto per la precedente prima edizione, ha pubblicato  un avviso per l’acquisizione di sponsorizzazioni finanziarie da parte di terzi.

 

Le sponsorizzazioni sono state disciplinate dall’IZS Teramo mediante un Regolamento approvato con delibera n. 8 del 16 gennaio 2023.

 

Le dette sponsorizzazioni (sotto forma di erogazione economica) saranno finalizzate a finanziare tutte le spese relative all'esecuzione dell’evento sopra citato e all'acquisto di beni e servizi correlati e attinenti, assicurando adeguata visibilità agli sponsor, attraverso la diffusione del relativo nome, logo, marchio o segno distintivo nell'ambito di tutte le attività che saranno svolte in tale contesto.

 

SCADENZA DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 30 SETTEMBRE 2024

 

Documento in formato Adobe AcrobatAvviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione dell’evento internazionale “One Health Award 2024”(174 KB)

Documento in formato Microsoft WordDomanda di partecipazione(114 KB)

 

 

Documento in formato Adobe AcrobatPublic notice for the acquisition of expressions of interest for sponsorship of the international event “One Health Award 2024”(125 KB)

Documento in formato Microsoft WordApplication form(108 KB)

 

 

 
 
© IZSAM Maggio 2024
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Gestione della Peste Suina Africana

Su richiesta della Regione Molise l’Istituto ha organizzato a Campobasso un corso di formazione focalizzato sulle strategie di gestione, controllo ed eradicazione della PSA, nei suini da allevamento e nei cinghiali, messe in campo nei territori sottoposti a restrizione.

 

Twinning WOAH con la Tunisia sul Benessere Animale

Al Centro Congressi Golden Tulip El Mechtel di Tunisi si è concluso il progetto di gemellaggio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Animale, tra l’Istituto e l’Ecole Nationale de Medecine Veterinaire di Sidi Thabet.

 

Giornata di studio annuale su Listeria monocytogenes

All’IZS di Teramo, nella sede del CIFIV, è stato effettuato l’aggiornamento degli operatori sugli sviluppi scientifici riguardanti il batterio patogeno.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670