Sostieni la Salute Unica. Sostieni One Health Award 2024

 
 
 

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL’EVENTO INTERNAZIONALE “ONE HEALTH AWARD 2024”

TERAMO 11-13 OTTOBRE 2024

 

In occasione della terza edizione di "ONE HEALTH AWARD", che vedrà il coinvolgimento della comunità scientifica internazionale, mediante la partecipazione di ricercatori e scienziati, oltre che di divulgatori scientifici,  a conferenze, convegni, incontri ed eventi, tutti imperniati sul tema di fondo “One Health, One Earth (Una Salute, Un Pianeta)”, l’IZS dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”, come già avvenuto per la precedente prima edizione, ha pubblicato  un avviso per l’acquisizione di sponsorizzazioni finanziarie da parte di terzi.

 

Le sponsorizzazioni sono state disciplinate dall’IZS Teramo mediante un Regolamento approvato con delibera n. 8 del 16 gennaio 2023.

 

Le dette sponsorizzazioni (sotto forma di erogazione economica) saranno finalizzate a finanziare tutte le spese relative all'esecuzione dell’evento sopra citato e all'acquisto di beni e servizi correlati e attinenti, assicurando adeguata visibilità agli sponsor, attraverso la diffusione del relativo nome, logo, marchio o segno distintivo nell'ambito di tutte le attività che saranno svolte in tale contesto.

 

SCADENZA DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 10 OTTOBRE 2024

 

Documento in formato Adobe AcrobatAvviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione dell’evento internazionale “One Health Award 2024”(181 KB)

Documento in formato Microsoft WordDomanda di partecipazione(114 KB)

 

Documento in formato Adobe AcrobatPublic notice for the acquisition of expressions of interest for sponsorship of the international event “One Health Award 2024”(135 KB)

Documento in formato Microsoft WordApplication form(108 KB)

 

 

 
 
© IZSAM Ottobre 2024
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Un Seminario conclusivo sui Progetti per l'Arrosticino d'Abruzzo DOP e il Salamino Abruzzese

Al CIFIV dell’IZS un importante momento di confronto su due Progetti finalizzati a valorizzare le eccellenze gastronomiche regionali, l’Arrosticino d’Abruzzo DOP e il Salamino Abruzzese.

 

Bioinformatica e machine learning per la sorveglianza genomica

Esperti informatici dell’Istituto hanno relazionato sul ruolo della bioinformatica e del machine learning nella sorveglianza genomica al Master della EDISS Winter School 2025, presso l'Università degli Studi dell’Aquila.

 

In Istituto una delegazione dell'Algeria

Il DG dell’Istituto Pasteur di Algeri ha guidato la delegazione di esperti algerini arrivata a Teramo per approfondire la possibilità di nuove collaborazioni scientifiche e condividere una panoramica dei progetti di ricerca in corso.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670