Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 dirigente veterinario nella disciplina di "epidemiologia e sanità pubblica"

 
Oggetto

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di  n. 1 dirigente veterinario nella disciplina di “epidemiologia e sanità pubblica” del C.C.N.L. dell’area della Dirigenza medica e veterinaria del Sevizio Sanitario Nazionale. Graduatoria esaurita.

 
 
 
 
Termini di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione deve essere spedita mediante raccomandata A/R indirizzata al Direttore Generale f.f. dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” – via Campo Boario snc – 64100 Teramo o, in alternativa, inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.izs.it in un unico file in formato PDF entro e non oltre il 7 luglio 2019. Qualora il termine cada in un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sulla busta contenente la domanda o nell’oggetto della PEC dovrà essere apposta la dicitura “Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dirigente veterinario in “epidemiologia e sanità pubblica”.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Le domande inviate prima della pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4a serie speciale “concorsi ed esami” sono nulle.

 
 
 
 
Riferimenti

Per ogni ulteriore informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al competente Reparto Risorse Umane di questo Istituto, in Teramo, via Campo Boario (e-mail concorsi@izs.it; tel.0861/332348) dalle ore 9 alle ore 13 di ogni giorno feriale lavorativo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Maggio 2023
 
 
 
 
 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670