Appalti

 
MASTERPLAN ABRUZZO - I LOTTO FUNZIONALE NUOVA SEDE IZSAM
Appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione della NUOVA SEDE dell'IZSAM "G. Caporale"
 

Allegati:

Tutti i documenti allegati alla presente procedura sono disponibili in formato cartaceo, timbrati e firmati, c/o la Stazione Appaltante
 

23 MAGGIO 2018

Si rendono disponibili all'interno degli "Allegati" - "Documentazione integrativa 2018":
a) elaborati 06-U01 01 COROGRAFIA Rev. 02  - “INTEGRAZIONE A PERMESSO COSTRUIRE”;
b) CME lotto 1 – "DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA 1° LOTTO"

 

 
 

Sedute pubbliche

 
10/09/2018
 
12/09/2018
 
13/09/2018
 
17/09/2018
 
18/09/2018
 
20/09/2018
 
24/09/2018
 
26/09/2018
 
28/09/2018
 
21/12/2018
 
 
 
NUOVO REPARTO PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO VACCINI E DIAGNOSTICI BATTERICI (AREA EX MATTATOIO)
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori
 
Scadenza 31 agosto 2018
 
 
 
 
 
 

AVVISO ESITO GARA

 

Si comunica che, con deliberazione del Direttore Generale n. 631 del 7 novembre 2018, il Dott. Osvaldo Matteucci, Responsabile del Reparto Produzione Vaccini batterici e presidi diagnostici, è stato nominato Responsabile Unico del procedimento relativo al progetto per la realizzazione del Nuovo Reparto produzione e confezionamento vaccini e diagnostici batterici (area ex mattatoio), in sostituzione del Dott. Mauro Di Ventura.

 

Si rende noto che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per l'apertura della Busta "C - Offerta economica e temporale" in data 26 ottobre 2018 alle ore 12.00 presso l'Aula Zaffiro dell'Istituto in Teramo, alla Via Campo Boario s.n.c..  

 

Si rende noto che la seconda seduta pubblica della Commissione giudicatrice si terrà in data 2 ottobre 2018 alle ore 10.30 presso l'Aula Zaffiro dell'Istituto in Teramo, alla Via Campo Boario s.n.c..  

 

 

Si rende nota la composizione della Commissione giudicatrice nominata con provvedimento del Direttore Generale n. 482 del 18 settembre 2018:

 

Presidente:

-  Ing. Pasquale Di Egidio,

 

Membri effettivi:                                           Membro supplente:

-   Arch. Pasquale Barone                                 - Arch. Francesco Paolo Avellino

-   Ing. Nicolino D’Amico  

 

Segretario verbalizzante:

-   Dott.ssa Carla Pompei

-   Dott.ssa Laura Scaricamazza (supplente)

 
 

Allegati al Bando di gara

 
 

Allegati:

 
Progetto esecutivo
 
 
 
Risposte Quesiti
 
 

Sedute pubbliche

 
20/09/18
 
02/10/2018
 
26/10/2018
 
 
Gare Aperte
 

INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO MANUTENZIONE EVOLUTIVA APPARECCHIATURE E SOFTWARE HPE

Oggetto: INDAGINE DI MERCATO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL d.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA ANNUALE DELLE APPARECCHIATURE E DEI SOFTWARE HPE DELL'ISTITUTO

Data Pubblicazione: 19.02.2019

Data scadenza: 05.03.2019

Con il presente avviso l'Istituto intende esperire un'indagine di mercato volta ad identificare potenziali fornitori presenti sul mercato, in grado di partecipare alla futura procedura negoziata, ex art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione annuale delle apparecchiature e dei software HPE dell'Istituto.

 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA DI CONFEZIONAMENTO ASETTICO DI PRODOTTI BIOLOGICI

Oggetto: Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, 2 comma del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di un sistema di confezionamento asettico di prodotti biologici per le esigenze del reparto Vaccini batterici della sede di Teramo


Data scadenza
:30/01/2019 ore 14:00.

 

Adempimenti art. 37, c.1, lett. b) D.Lgs 33/13 - artt. 29, c. 1 D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii.

Oggetto: Resoconti della gestione finanziaria dei contratti 2018

 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Febbraio 2019
 
 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670