Un saluto all'ex Direttore Amministrativo, Giancarlo Cecchini

 

 

In qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’IZSAM desidero ringraziare il dott. Giancarlo Cecchini per il contributo che ha saputo offrire all’Istituto in una fase particolarmente complessa.

Grazie al suo apporto professionale, spesso decisivo, è stato possibile procedere in modo rapido ed efficace al generale riordino delle attività amministrative e alla risoluzione di problematiche stringenti e complesse che impedivano il regolale funzionamento dell’Ente e rischiavano di comprometterne l’operatività.

È anche per merito del Dott. Cecchini che l’Istituto ha in questi anni consolidato la sua prestigiosa posizione in ambito nazionale e, nel contempo, ripreso il suo percorso di crescita in ambito internazionale.

Una sottolineatura, almeno altrettanto importante, merita infine il lato umano del dirigente che ha consentito spesso di andare oltre gli schemi a volte rigidi delle norme e di rendere il lavoro amministrativo un momento di confronto e di crescita personale.

 

PRESIDENTE DEL CDA

Manola Di Pasquale

 

 

18 aprile 2018

 
 
 
 
© IZSAM Aprile 2018
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Visita studio dalla Macedonia

Il Direttore e vice-direttore dell’Istituto Veterinario di Skopje hanno frequentato per due settimane le strutture e i laboratori dell’IZS di Teramo, nell’ambito di un programma finanziato dall’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica.

 

Il Partenariato europeo della ricerca in salute e benessere animale

Il Partenariato europeo della ricerca in salute e benessere animale: la più ambiziosa iniziativa di ricerca e innovazione finanziata dalla Commissione Europea.

 

A scuola per l’analisi delle acque

Nel laboratorio dell’Istituto Superiore “Crocetti-Cerulli” di Giulianova l’analisi delle acque con il supporto degli esperti dell’IZS di Teramo.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670