Un saluto all'ex Direttore Amministrativo, Giancarlo Cecchini

 

 

In qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’IZSAM desidero ringraziare il dott. Giancarlo Cecchini per il contributo che ha saputo offrire all’Istituto in una fase particolarmente complessa.

Grazie al suo apporto professionale, spesso decisivo, è stato possibile procedere in modo rapido ed efficace al generale riordino delle attività amministrative e alla risoluzione di problematiche stringenti e complesse che impedivano il regolale funzionamento dell’Ente e rischiavano di comprometterne l’operatività.

È anche per merito del Dott. Cecchini che l’Istituto ha in questi anni consolidato la sua prestigiosa posizione in ambito nazionale e, nel contempo, ripreso il suo percorso di crescita in ambito internazionale.

Una sottolineatura, almeno altrettanto importante, merita infine il lato umano del dirigente che ha consentito spesso di andare oltre gli schemi a volte rigidi delle norme e di rendere il lavoro amministrativo un momento di confronto e di crescita personale.

 

PRESIDENTE DEL CDA

Manola Di Pasquale

 

 

18 aprile 2018

 
 
 
 
© IZSAM Aprile 2018
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Io e i miei amici animali, nella vita e nell'arte

L’Istituto ha collaborato al progetto “Io, noi e la natura” della Scuola dell’infanzia “Via Brigiotti” di San Nicolò a Tordino (TE) con un intervento incentrato sull’adozione di comportamenti consapevoli, sui diritti degli animali e sui doveri degli uomini nei loro confronti.

 

Visita delegazione Tunisia

Sei docenti di tre Università della Tunisia hanno visitato le strutture dell’Istituto nell’ambito di un progetto europeo dell’Università di Teramo, finalizzato a migliorare la qualità degli studi sull’alimentazione dell’Istruzione Superiore tunisina.

 

L’IZSAM in Libano per un Twinning dell’Unione Europea

Il 4 febbraio si è svolta a Beirut la prima riunione operativa del progetto di gemellaggio amministrativo dell’Unione Europea in Libano che vede coinvolto anche l’IZS dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670