In Istituto, salute e sicurezza dei lavoratori si rinnovano

 

 

Sarà la Società S&I Consulting S.a.s., aggiudicataria del servizio di supporto, consulenza, audit e formazione in materia di salute e sicurezza dei lavoratori, a coadiuvare l’IZSAM, per i prossimi tre anni, nelle attività in argomento di cui al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., normativa specifica italiana in tema di valutazione e prevenzione da tutti i rischi sul lavoro.

 

Dal 1 novembre 2018 si insedierà ufficialmente in Istituto la Società S&I Consulting, frutto dell’unione di molteplici e consolidate esperienze professionali nel campo dello sviluppo, implementazione e gestione dei sistemi aziendali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La Società aggiudicataria del servizio vanta esperienza decennale nel settore pubblico e privato, quali Aziende Sanitarie Locali, Laboratori di ricerca e tanti altri.

 

 

1 novembre 2018 (CDI)

 
 
 
 
© IZSAM Ottobre 2018
 
 
 
Notizie sull'argomento

Il saluto del Presidente del CdA

L’Avv. Manola Di Pasquale, Presidente del CdA dell’IZSAM, ringrazia il prof. Mattioli per il lavoro svolto e i risultati raggiunti, rivolgendo al contempo gli auguri di buon lavoro al dott. Nicola D’Alterio che ha assunto il ruolo di Direttore Generale Facente Funzione.

 

Il saluto al prof. Mattioli

Il dott. Nicola D’Alterio, dal 13 gennaio 2019 Direttore Generale F.F dell’IZSAM, raccoglie l’importante eredità del prof. Mauro Mattioli che saluta e ringrazia per la condivisione di un proficuo percorso professionale, ricco di sfide stimolanti e di successi.

 

Benedizione degli animali

Il 17 gennaio, in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate, l’IZS dell’Abruzzo e del Molise partecipa a Teramo alla benedizione degli animali organizzata a Porta Melatina dall’Associazione culturale Teramo Nostra.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670