Foresteria

 

L’IZSAM offre un servizio di Foresteria presso quattro appartamenti di Teramo: uno in Via Riviera posto al primo piano di un fabbricato interno all’area della sede centrale; tre appartamenti in Via Giuseppe Caporale, località Colleatterrato Alto, posti al primo piano di un fabbricato di proprietà dell’Istituto.

 

L’utilizzo della Foresteria è consentito a titolo gratuito, previa autorizzazione del Direttore Generale, per dare ospitalità a dipendenti ed esterni invitati in occasione di particolari eventi (conferenze, seminari, concorsi, ecc.), che svolgano ricerche presso l’IZSAM nonché che partecipino a incontri o convegni di studio e, infine, a personale che venga a formarsi presso l’Istituto. È consentita l’ospitalità di collaboratori dell’Istituto che ne facciano espressa richiesta a titolo oneroso dietro il pagamento delle tariffe esplicitate nel:

Documento in formato Adobe AcrobatRegolamento per l’utilizzo uso Foresteria degli appartamenti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”(40 KB).

 

 

 

 

 
 
© IZSAM Novembre 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Visita delegazione Tunisia

Sei docenti di tre Università della Tunisia hanno visitato le strutture dell’Istituto nell’ambito di un progetto europeo dell’Università di Teramo, finalizzato a migliorare la qualità degli studi sull’alimentazione dell’Istruzione Superiore tunisina.

 

L’IZSAM in Libano per un Twinning dell’Unione Europea

Il 4 febbraio si è svolta a Beirut la prima riunione operativa del progetto di gemellaggio amministrativo dell’Unione Europea in Libano che vede coinvolto anche l’IZS dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”.

 

Progetto Erasmus+ LEGO

Al via a Teramo il progetto europeo di alta formazione universitaria, finalizzato a definire la figura professionale del Food Microbial Bioinformatician. L’IZSAM coordina il consorzio di partner che riunisce università, centri di ricerca, aziende del mondo della formazione e dell’impresa.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670