La sede

 
 

Il Centro Internazionale di Formazione e di Informazione Veterinaria “Francesco Gramenzi” (CIFIV) è una struttura modulare: comprende il nucleo principale di Colleatterrato Alto, a Teramo, e le aule attrezzate situate a Pineto all'interno della Torre di Cerrano.

Gli spazi del CIFIV sono progettati per favorire il trasferimento e lo scambio di conoscenza: tecnologie avanzate e ambienti studiati per accogliere gli utenti ed erogare corsi residenziali e a distanza.

A marzo 2013 è stata inoltre inaugurata la sala conferenze intitolata alla veterinaria “Vincenza Prencipe”, scomparsa l’anno prima.

 
 
 
Sistema Gestione Qualità Certificato IAF 37,35
 
 
 
 
© IZSAM Ottobre 2017
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Fabbisogni formativi delle imprese all’UNITE

L’IZSAM ha condiviso le proprie esperienze nell’ambito della formazione al convegno “Fare emergere fabbisogni formativi latenti delle imprese: una sfida da raccogliere?”, che si è tenuto il 21 settembre all’Università degli Studi di Teramo.

 

Summer Shoal on Fish Ethology and Welfare

L’IZSAM ha partecipato al secondo incontro degli esperti europei dei settori acquacoltura e pesca, che si sono scambiati conoscenze sul benessere degli animali acquatici, tenutosi a Monfalcone (GO) i primi giorni di settembre.

 

L'Istituto in Tanzania

Tre esperti del reparto Sviluppo e Gestione Applicativi dell’IZSAM si sono recati in Tanzania per l’installazione dell’applicativo SILAB For Africa, per la gestione del Laboratorio Veterinario Centrale della Regione autonoma di Zanzibar.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670