L'Assessore regionale De Fanis visita l'Istituto G. Caporale

 
Il direttore dell'Istituto, prof.  Vincenzo Caporale, e l'Assessore regionale Luigi De Fanis
Il direttore dell'Istituto, prof. Vincenzo Caporale, e l'Assessore regionale Luigi De Fanis

L'Assessore alla sanità veterinaria, sicurezza alimentare e politiche culturali della Regione Abruzzo, Luigi De Fanis ha fatto visita nel pomeriggio di venerdì 18 marzo 2011 alla sede centrale dell'Istituto G. Caporale.

L'assessore è stato ricevuto dal direttore dell'Istituto, Prof. Vincenzo Caporale, e ha incontrato lo staff di direzione e i responsabili di reparto per una presentazione delle attività e dei progetti dell'ente teramano.


Nel corso dell'incontro l'Assessore, accompagnato dal direttore Caporale, ha voluto personalmente rendersi conto della realtà scientifica dell'Istituto visitando in particolare il Centro elaborazione dati dove risiedono le attività delle Anagrafi nazionali, i laboratori della Sicurezza alimentare, quelli della ricerca sui Vaccini, il Laboratorio trasportabile ad alto contenimento biologico e il centro studi sull'analisi del rischio nel settore epidemiologico.

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Un video per comprendere le minacce infettive più pericolose

Il progetto Horizon Europe WiLiMan-ID vede l’IZS-TE in prima linea nella ricerca e nella prevenzione di alcune tra le più temibili patologie infettive “di alta priorità”.

 

Proteomica in microbiologia degli alimenti

L’Università di Teramo e l’Istituto hanno organizzato una giornata studio per gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore "Di Poppa-Rozzi" di Teramo, nell’ambito di un progetto di orientamento e formazione Insegnanti/Studenti.

 

Con il cinema e gli animali all'Istituto "Giordano" di Venafro

Esperti dell’Istituto all’Istituto Ominicomprensivo “A. Giordano” di Venafro per parlare di cinema e rapporto uomo-animale.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670