Corsi, Convegni e Seminari
Gli incontri in presenza così come gli eventi formativi in aula rappresentano ancora oggi un momento fondamentale per il trasferimento di competenze. È per questo che, nonostante gli sforzi compiuti per innovare l'offerta formativa, l'Istituto dedica particolare attenzione all'organizzazione di convegni e seminari e alla progettazione dei corsi tradizionali, gestiti secondo criteri di qualità che esigono il perseguimento di standard elevati in tutto il processo: dalla definizione dei fabbisogni formativi alla progettazione, dall'erogazione fino alla valutazione.
L'Istituto offre una formazione coerente con le specializzazioni conseguite a livello tecnico-scientifico, in particolare su:
I corsi sono erogati sia nella sede centrale dell'Istituto che all'interno delle strutture pubbliche e private che ne fanno richiesta (formazione a commessa). Quest'ultimo servizio rappresenta un'evoluzione rispetto alla tradizionale formazione a catalogo, in quanto permette di personalizzare l'offerta formativa in funzione dei fabbisogni di apprendimento del cliente. Sono numerose, infatti, le istituzioni e organizzazioni che scelgono di attivare percorsi formativi al proprio interno, facendo ricorso alle competenze dell'Istituto.
CIFIV
Colleatterrato Alto - Teramo
2° modulo - 24 gennaio 2012
CIFIV
Colleatterrato Alto - Teramo
30 nov. - 1 dic. 2011
Livello base:
18-20 ottobre 2011
Livello avanzato:
25-27 ottobre 2011
Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"
Via Campo Boario 64100 TERAMO
Partita IVA: 00060330677 Codice Fiscale: 80006470670
Tel: 0039.0861.3321 Fax: 0039.0861.332251
e-mail: wmaster@izs.it
Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it
Sito realizzato con CMS per siti accessibili e-ntRA - RA Computer Spa