In Istituto, salute e sicurezza dei lavoratori si rinnovano

 

 

Sarà la Società S&I Consulting S.a.s., aggiudicataria del servizio di supporto, consulenza, audit e formazione in materia di salute e sicurezza dei lavoratori, a coadiuvare l’IZSAM, per i prossimi tre anni, nelle attività in argomento di cui al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., normativa specifica italiana in tema di valutazione e prevenzione da tutti i rischi sul lavoro.

 

Dal 1 novembre 2018 si insedierà ufficialmente in Istituto la Società S&I Consulting, frutto dell’unione di molteplici e consolidate esperienze professionali nel campo dello sviluppo, implementazione e gestione dei sistemi aziendali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La Società aggiudicataria del servizio vanta esperienza decennale nel settore pubblico e privato, quali Aziende Sanitarie Locali, Laboratori di ricerca e tanti altri.

 

 

1 novembre 2018 (CDI)

 
 
 
 
© IZSAM Ottobre 2018
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Pubblicato il bando del X Premio Speciale IZSAM G. Caporale

La decima edizione del Premio per un filmato sulla relazione uomo-animale, nell’ambito del Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica “Gianni Di Venanzo” è indirizzato agli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado e delle Università.

 

Collaborazione con l'Università di Glasgow sulla Bluetongue

Il Centre for Virus Research dell’Università scozzese e l’IZSAM hanno sottoscritto un accordo quinquennale di collaborazione scientifica che ha portato a Teramo, per tre mesi, il veterinario patologo dott.ssa Vanessa Herder.

 

Benessere animale durante la macellazione di bovini, suini e ovini

Dal 19 al 22 febbraio si è svolto a Barcellona il primo dei 7 corsi di formazione, organizzato dall’IZSAM in partenariato con l’Università degli Studi di Milano, nell’ambito dell’Iniziativa “Better Training for Safer Food” della Commissione Europea.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670