Pagamenti all’IZSAM attraverso PagoPA

 

 

PagoPA è un servizio promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri che garantisce a privati e aziende di effettuare pagamenti elettronici alla Pubblica Amministrazione in modo sicuro, affidabile, semplice e nella totale trasparenza dei costi di commissione.

 

Attraverso il sistema PagoPA è possibile effettuare pagamenti anche all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise, utilizzando il Codice Avviso di Pagamento (IUV) oppure il QR Code o i Codici a Barre presenti sulla stampa dell’avviso di pagamento accluso alla fattura. Lo si può fare on line cliccando il bottone sottostante e scegliendo tra queste opzioni: carta di credito, di debito o prepagata; bonifico bancario on line. Oppure sul territorio presso tabaccai, edicole, casse dei supermercati che espongono il logo del sistema, banche o uffici postali aderenti all’iniziativa.

 

Per il pagamento occorre indicare il Codice Avviso di Pagamento (IUV) presente sulla stampa dell’avviso di pagamento. L’IZSAM al momento ha adottato questo sistema per il pagamento dei servizi relativi all’attività diagnostica con l’idea di estenderlo in modo graduale agli altri servizi offerti.

 

Per effettuare un pagamento on line all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise attraverso il sistema PagoPA, clicca su questo link:

 

Link alla pagina PagoPA IZSAM

 

Per maggiori informazioni

Servizio Contabilità e Bilancio IZSAM

Paola De Flaviis – tel. 0861332353 – email: p.deflaviis@izs.it

 

 

2 marzo 2018 (MG)

 
 
 
 
© IZSAM Marzo 2018
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Pubblicato il bando della Ricerca Finalizzata 2019

Sono 100 i milioni di euro messi a disposizione per la ricerca sanitaria attraverso il bando della Ricerca Finalizzata 2019 pubblicato dal Ministero della Salute. Da oggi è possibile iniziare a presentare i progetti.

 

Riduzione delle emissioni inquinanti e sostenibilità ambientale

Consegnati all’Istituto i rapporti di prova sulle emissioni in atmosfera che attestano la riduzione delle emissioni inquinanti a due mesi dall’istallazione dei dispositivi “Tre D” della Dukic Day Dream sulle autovetture aziendali.

 

Formazione sulla spettrometria di massa

Si è svolto al CIFIV dell’Istituto di Teramo il corso di formazione rivolto ai tecnici impegnati nella determinazione di residui e contaminanti chimici negli alimenti, nonché dell’identificazione e quantificazione di proteine con metodi chimico-fisici.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670